Lucifer, ora è ufficiale: Tom Ellis ha raggiunto l’accordo per la stagione 6!

Adesso le condizioni contrattuali soddisfano l'attore gallese e quindi, salvo colpi di scena, già il prossimo anno gli abbonati Netflix potranno godersi ulteriori episodi inediti dello show.

Tom Ellis, attore protagonista di Lucifer, aveva già firmato il contratto per la stagione 6 della serie Netflix, salvo poi fare un passo indietro

La produzione di Lucifer non sembra trovare pace, così come i fan della serie tv che negli ultimi anni hanno vissuto lunghi momenti di suspense, cancellazioni e colpi di scena che poche altre opere seriali possono vantare. Sono trascorsi due anni da quando la FOX annunciò la cancellazione della serie tv al termine della terza stagione. Ci ha pensato poi Netflix, a seguito della campagna social #SaveLucifer, a produrre una quarta stagione che è stata rilasciata in catalogo lo scorso anno. Il colosso streaming ha poi annunciato la quinta stagione della serie tv che sarà disponibile a partire da quest’estate, dopo che la produzione degli episodi è stata bloccata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nonostante questo ritardo, tutto sembrava scorrere liscio, finché non è sorta una disputa tra  tra Tom Ellis e la Warner Bros. Television per una potenziale sesta stagione del drama di Netflix. La trattativa tra le due parti sembrava arrivata ad un punto morto, con Ellis che si sarebbe tirato indietro dopo aver firmato il contratto. Gli showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano entrambi già ricevuto i contratti ma poi un insider ha detto a TV Line: “Tutti vogliono che Tom sia felice. Ma c’è un limite ed è stato raggiunto“.

Soltanto ora, però, Comicbook ha riportato la notizia secondo cui Tom Ellis avrebbe finalmente raggiunto l’accordo che quindi ufficializza il suo ritorno come protagonista di Lucifer per la sesta stagione della serie tv. Adesso le condizioni contrattuali soddisfano l’attore gallese e quindi, salvo colpi di scena, già il prossimo anno gli abbonati Netflix potranno godersi ulteriori episodi inediti dello show.

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix