Lucifer, la stagione 6 si farà: Netflix rende ufficiale il rinnovo!
Quando Lucifer è stata "salvata" da Netflix, sembrava che la quinta stagione sarebbe stata l'ultima ma, a quanto pare, il colosso streaming ha cambiato idea.
In attesa dell’uscita della stagione 5, prevista per agosto 2020, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie tv Lucifer per una sesta stagione!
Sembra che Lucifer sia pronto per riprendere ancora una volta la sua corsa sul piccolo schermo. Tutti ricorderanno, infatti, quando Netflix aveva salvato la serie tv dalla cancellazione dopo la sua terza stagione, dando a Luficer un’altra possibilità sulla piattaforma streaming. A quel punto era stato quindi annunciato che la stagione 5 avrebbe rappresentato la fine della serie. Netflix, però, sembra aver cambiato idea ed ha oggi confermato che Lucifer tornerà per una sesta stagione in futuro.
Meno di un mese fa riportavamo la notizia relativa all’accordo raggiunto tra Netflix e l’attore protagonista dello show, Tom Ellis. La sesta stagione della serie tv sembrava infatti in pericolo proprio per il passo indietro fatto dall’interprete di Lucifer, rispetto all’intesa precedentemente trovata tra le due parti. I fan della serie hanno poi potuto tirare un sospiro di sollievo perché tutto era andato per il meglio, come confermato ulteriormente dall’annuncio odierno.
Intanto, in queste ore Netflix ha condiviso un video attraverso cui annuncia l’arrivo del quinto ciclo di episodi della serie tv. Un video piuttosto “hot” che racchiude i momenti più bollenti e sensuali che hanno visto finora protagonista l’affascinante Lucifer. La quinta stagione sarà aggiunta nel catalogo streaming a partire dal 21 agosto, giusto per renderne ancora più scottante la visione durante il mese più caldo dell’anno.
È stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh.
Gepostet von Netflix am Dienstag, 23. Juni 2020