Lucifer: ecco il dettaglio che confermerebbe la sesta stagione
Sembra che l’affetto del pubblico di Lucifer stia spingendo la serie anche al di là della quinta stagione, che era ormai considerata l’ultima per il telefilm tratto da un fumetto DC Comics.
Un’indiscrezione confermerebbe che sono stati già stipulati alcuni contratti che legheranno dei membri della squadra di lavoro alla prossima stagione di Lucifer
Da qualche tempo si parla della possibilità che Netflix realizzi anche una sesta stagione della serie Lucifer. Ma, da poco, è arrivata notizia di un dettaglio che renderebbe la possibilità della sesta stagione sempre più concreta. Infatti sembra che i co-showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson avrebbero chiuso un accordo per proseguire il sodalizio con la piattaforma streaming anche per una sesta stagione di Lucifer.
L’accordo più atteso però è quello che riguarda il protagonista: Tom Ellis sembra ancora in fase di negoziazione per arrivare a firmare un nuovo contratto per un’altra stagione di Lucifer.
Lucifer: i nuovi dettagli sulle stagioni 5 e 6 della serie
Già tempo fa il protagonista Tom Ellis si era espresso sul fatto che la serie godesse di una popolarità che andava anche al di sopra delle aspettative, e che quindi l’attore non era “sorpreso del fatto che gli appassionati siano arrabbiati per l’eventuale cancellazione. Non ero pronto a questo tsunami d’amore”. E sembra che l’affetto del pubblico di Lucifer stia spingendo la serie anche al di là della quinta stagione, che era ormai considerata l’ultima per il telefilm tratto da un fumetto DC Comics.
Lucifer – Stagione 5: Dennis Haysbert interpreterà Dio
Lucifer – Stagione 5 sarebbe dovuta inizialmente essere lunga solamente 10 episodi, ma Netflix ha poi ordinato sei episodi aggiuntivi durante le riprese; si tratta comunque di un arco più breve rispetto a quello inizialmente considerato da Fox, che aveva considerato la possibilità di dedicare ben 22 episodi a ciascuna delle ultime due stagioni.