Lucifer – Stagione 5 estesa con sei episodi aggiuntivi!

Netflix ha annunciato che l'ultima stagione di Lucifer è stata estesa di sei episodi, dando così alla prossima stagione un totale di 16 episodi per concludere la serie.

I fan della serie Lucifer saranno felici di sapere che la stagione 5 verrà allungata con altri 6 episodi

Netflix ha annunciato che l’ultima stagione di Lucifer è stata estesa di sei episodi, dando così alla prossima stagione un totale di 16 episodi per concludere la serie. Il gigante dello streaming ha diffuso la notizia tramite un tweet dal suo account See What’s Next.

“La stagione 5 di Lucifer è appena diventata molto migliore – e più grande”, dice il tweet. “Abbiamo aggiunto altre sei ore, per un totale di 16 episodi!”

La serie, in precedenza, per tre stagioni, è andato in onda su Fox prima che Netflix lo risuscitasse per una quarta. La stagione 4 ha debuttato sul servizio streaming all’inizio di maggio. La serie ruota attorno a Tom Ellis nei panni dell’angelo caduto e Signore dell’Inferno protagonista, che lavora con la LAPD per sconfiggere i criminali della Terra. Nel cast dello show troviamo anche Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, e Rachael Harris. Lucifer è prodotto da Warner Bros. Television in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television, e basato sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo from DC Entertainment.

Tags: Netflix