Lucifer – Stagione 5: Netflix ha rilasciato nuove immagini dei prossimi episodi

Lucifer Morningstar torna protagonista nei nuovi scatti della prossima attesissima quinta stagione che debutterà su Netflix nelle prossime settimane.

Le nuove immagini esclusive della prima parte della quinta stagione di Lucifer svelano alcuni interessanti dettagli sulla trama dello show Netflix.

Mentre i fan dovranno aspettare ancora qualche settimana per la quinta stagione di Lucifer, Netflix ha condiviso una nuova serie di foto – riportate da ComicBookMovie – della prima metà della prossima stagione, offrendo una rapida anteprima di cosa aspettarsi dal ritorno imminente del Diavolo Lucifer (Tom Ellis) con nuovi appassionati episodi.

Lucifer 5, cinematographe.it

John P. Fleenor/NETFLIX © 2020

Lucifer 5, Netflix, cinematographe.it

John P. Fleenor/NETFLIX © 2020

Dal momento che il trailer ufficiale ha rivelato che quando debutterà la quinta attesissima stagione Michael (Tom Ellis) sarà arrivato in città per distruggere la vita di suo fratello gemello, è difficile dire se il personaggio ritratto nelle immagini è davvero il Lucifer che tutti conoscono o se è davvero Michael che sta corteggiando Chloe (Lauren German) negli scatti dei prossimi episodi. Tuttavia, sulla base della foto di Amenadiel (D.B. Woodside) all’Inferno, dove presumibilmente cercherà di convincere il protagonista della serie a tornare per aiutarli a sconfiggere Michael, c’è una forte possibilità che sia proprio questo il vero Lucifer.

Netflix, cinematographe.it

John P. Fleenor/NETFLIX © 2020

Al momento non è chiaro se Michael sarà il villain principale della prossima stagione o se sarà presente in scena solo per qualche episodio fino al debutto di Dio (Dennis Haysbert), ma a prescindere da ciò, le foto sembrano rivelare che la resa dei conti fratello/fratello prevista nel trailer avverrà probabilmente nel terzo episodio. Oltre al protagonista della serie Tom Ellis nei panni di Lucifer, il cast principale comprende anche Lauren German (Det. Chloe Decker), Kevin Alejandro (Det. Dan Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Dr. Linda Martin) e Aimee Garcia (Ella Lopez). Sono stati infatti riconfermati tutti i principali interpreti di questa amatissima serie che, in occasione della quarta stagione, è stata salvata dalla cancellazione grazie all’iniziativa #SaveLucifer promossa dai fan sui social.

Lucifer 5, cinematographe.it

John P. Fleenor/NETFLIX © 2020

Tags: Netflix

Articoli correlati