Lucifer – Stagione 4: le riprese potrebbero prevedere scene nella giungla

La stagione numero quattro di Lucifer sarà forse, in parte ambientata nella giungla o, per meglio dire, nella foresta.

Nella stagione 4 di Lucifer potremo vedere alcune riprese ambientate nella foresta, almeno è ciò che sembra da una recente foto diramata online da un utente Reddit

La quarta stagione di Lucifer si farò grazie ai fan che hanno chiesto a gran voce la continuazione del loro show preferito, dopo la notizia che FOX aveva deciso di cancellarlo. Lucifer 4 andrà in onda su Netflix, he ne ha acquisito i diritti d’utilizzo, per la gioia del cast e del pubblico della serie soprannaturale con protagonista Tom Ellis.

Recentemente sono iniziate le riprese e sono iniziati anche ad uscire i primi nomi del cast che vedremo ruotare intorno ai protagonisti che già conosciamo nel corso della season entrante. Una foto, diffusa via internet da un utente Reddit, ci mostra ciò che la Warner Bros. ha scritto riguardo delle riprese che saranno fatte nella zona in cui la persona che ha messo online l’immagine vive: alcuni giorni di riprese di Lucifer, che prevedono scene nella giungla. In calce alla news trovate l’immagine.

Chi ha letto le ultime news che abbiamo riportato sa che è stata scritturata Inbar Lavi nei panni di Eva che, scontenta del proprio matrimonio, cerca di nuovo di tornare tra le braccia del suo grande amore, Lucifero! Conseguentemente non è impensabile l’idea che alcune scene possano essere ambientate in uno scenario bucolico che, presumibilmente, dovrebbe  rappresentare il Paradiso Terrestre (speculando, naturalmente). Vedremo, per adesso date pure un’occhiata a questa foto qui sotto. Lucifer dovrebbe approdare su Netflix nel 2019.

Lucifer: Cinematographe.it

Articoli correlati