Lucifer: le riprese dell’episodio finale sono ancora in pausa

A quanto pare le riprese dell'episodio finale di Lucifer sono ancora attualmente sospese per volere di Netflix. Ecco le parole di Tom Ellis.

Il protagonista di Lucifer, Tom Ellis, ha parlato del finale di serie e della difficoltà di tornare sul set dopo il lockdown

Ormai mancano una manciata di giorni all’arrivo su Netflix della prima parte della quinta stagione di Lucifer, ma i fan stanno già pensando a cosa succederà nel finale di serie. Quello che è certo è che la serie con protagonista Tom Ellis ha subito, come tante altre produzioni, le conseguenze della pandemia da Coronavirus.

Lucifer, cinematographe.it

Lucifer: le riprese dell’episodio finale sono ancora in pausa

Tom Ellis, in una recente intervista, ha dichiarato che il set è stato chiuso mentre si stava girando l’episodio finale della serie e che quindi ad oggi manca quasi il 60% delle riprese. Ecco le sue parole:

Eravamo estremamente vicini alla conclusione, ma il lockdown ci ha battuti. Quindi abbiamo da fare ancora un buon 60% di scene dell’episodio finale da girare. Quando inizieremo di nuovo sarà difficile a dir poco. Abbiamo dovuto trovare un modo per stare al sicuro sul set, ma allo stesso tempo lavorare. I set sono solitamente un alveare di attività con persone che apportano costantemente aggiustamenti. Ora, con le restrizioni, ognuno deve fare il proprio lavoro a turno, quindi tutto ciò rallenterà non poco l’intero processo.

Tags: Netflix