Lucifer 5 – Parte 2: svelata la scena d’apertura della premiere [VIDEO]

Netflix ha voluto regalare ai fan della serie una succosa anteprima: la scena d'apertura del primo episodio della nuova stagione.

C’è un grande assente nella scena d’apertura della seconda parte della stagione 5 di Lucifer

Lucifer Stagione 5: Parte 2 è finalmente arrivato su Netflix! Il servizio streaming leader dell’intrattenimento ha voluto regalare ai fan della serie una succosa anteprima: la scena d’apertura del primo episodio della nuova stagione. Riprendendo subito dopo l’episodio 5×08 della prima parte della quinta stagione, la sequenza vede Dio (Dennis Haysbert) apparira per la prima volta sullo schermo. In effetti, una delle star dello show, DB Woodside, aveva rivelato che la nuova stagione “riprendeva due secondi dopo la prima parte” e non ci aveva presi in giro, è davvero così!

DB Woodside ha descritto i nuovi episodi come “caotici”, specialmente dopo l’arrivo di Dio. “Quando arriverà Dio ci sarà un sacco di caos. Amenadiel è umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché, essendo il più anziano, dovrebbe davvero essere quello che dà l’esempio”.

La scelta di Haysbert per interpretare Dio è stata l’unica opzione presa in considerazione dalla produzione. “Ci è piaciuta la grande lista di possibili attori per la parte, ma lui è stata la mia prima scelta”, ha detto il co-showrunner di Lucifer Joe Henderson. “Siamo stati fortunati. È stata la nostra prima e unica offerta”.

Sebbene la quinta stagione di Lucifer fosse in precedenza destinata a essere l’ultimo capitolo della serie, è stato annunciato che la serie Netflix è stata rinnovata per un’altra stagione finale.