Lucifer – Stagione 5: un nuovo poster mostra l “tentazione di Chloe”

Il poster ci mostra qualcosa che tenterà davvero molto la nostra amata detective.

È stato appena pubblicato un nuovo poster promozionale per la quinta stagione di Lucifer, ma ATTENTI agli SPOILER!!!

La quinta stagione di Lucifer arriva il prossimo 21 agosto e i fan non vedono l’ora di potersi gustare i primi otto episodi della nuova season, ritardata nell’uscita per via della pandemia, che ha costretto la produzione ad interrompere le riprese della fine della nuova serie di puntate.

TVLine ha “messo le mani” su un poster “chiave” per la quinta stagione del drama soprannaturale e pare che per la detective sia davvero ora di “cedere alla tentazione”. Ma cosa significa? Ok, alla fine della quarta stagione Chloe e Lucifer si confessano reciproco amore, ma lui se ne torna all’inferno. Adesso sappiamo che Tom Ellis interpreterà due ruoli: Luci e il fratello gemello Michael. Sarà quest’ultimo ad indurre Decker in tentazione? CHissà perché, ma abbiamo un po’ il timore che potrebbe essere questo il caso… Dopotutto il fratello del Diavolo ha detto – nel trailer ufficiale uscito qualche giorno fa – di voler prendere tutto ciò che è stato del fratello.

Lucifer, cinematographe.it

La prima metà (otto episodi) di Lucifer 5 sarà rilasciata da Netflix venerdì 21 agosto 2020. “Nella straordinaria quinta stagione, la posta in gioco è più alta che mai”, si legge in un teaser ufficiale. “I segreti verranno svelati, personaggi amati moriranno e finalmente avremo una risposta alla domanda: lo faranno sì o no?”

Fonte: TvLine