Love, Victor 3: quando esce e dove vedere l’attesa stagione finale

La serie super romantica con protagonista Michael Cimino tornerà presto con nuovi episodi!

Il teen drama Love, Victor presto tornerà su Disney+ con una nuova stagione! La serie è basata sul romanzo per ragazzi Non so chi sei, ma io sono qui (Simon vs. the Homo Sapiens Agenda il titolo originale) di Becky Albertalli. Il libro è già stato adattato in un film, uscito nel 2018 col titolo Tuo, Simon. La terza stagione della serie sarà anche l’ultima e il servizio streaming ha annunciato che debutterà il 15 giugno 2022, con tutti gli otto episodi.

Gli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono gli executive producer, insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. La serie, creata da Greg Berlanti, è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Love, Victor – Stagione 3: trama e cast della stagione finale

love, victor stagione 3

Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

Nel cast tornano Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz, Anthony Keyvan e Ava Capri.

Articoli correlati