Lost in Space: svelati i titoli di testa della serie tv Netflix

I titoli di testa di Lost in Space non potranno deludere gli amanti della serie sci fi anni '60!

Legendary Entertainment ha svelato i titoli di testa di Lost in Space, la serie tv Netflix in uscita in Italia e altrove a partire dal 13 aprile.

La piattaforma streaming ha deciso di “rimaneggiare” la serie anni ’60 per regalare agli spettatori odierni una nuova esperienza televisiva di genere. Lost in Space è destinata a offrire una visione più radicata, seria e moderna della difficile situazione della famiglia Robinson e la sequenza iniziale che potete vedere nel video di seguito sembra essere un considerevole tributo al prodotto originale.

Facendo leva sulla colonna sonora di Christopher Lennertz, la sequenza offre una visione dal fascino americano incentrandosi sulla storia di una famiglia intenta a viaggiare nello spazio e nel tempo, fino a raggiungere il futuro, l’anno 2046. Non manca l’iconica Jupiter 2; la nave su cui viaggia la famiglia Robinson.

Il cast della serie vede Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (House of Cards) come leader della spedizione e genitori della famiglia Robinson, insieme a Parker Posey nel ruolo del Dr. Smith e Maxwell Jenkins come il membro più giovane e brillante della famiglia Robinson, Will. La serie sarà composta da 10 episodi e sarà disponibile su Netflix dal 13 aprile 2018.

Lost In Space: la trama

Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio. Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.

Insieme a quello dei Robinson, nella serie si incrociano i destini di due outsider uniti dalle circostanze e da una comune predisposizione all’inganno: il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, con un obiettivo misterioso e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, contrario sin dall’inizio ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.