Lost in Space: Netflix rinnova la serie per la terza e ultima stagione

Ecco cosa ha detto lo showrunner della storia.

Come spesso accade, ecco arrivare il rinnovo per Lost in Space con, annessa, la notizia che la terza sarà anche l’ultima stagione della serie

Uno dei progetti di fantascienza più popolari di Netflix sta per concludersi, poiché il servizio di streaming ha deciso che la terza sarà anche l’ultima stagione della serie.

Quindi il gigante dello streaming ha deciso di rinnovare Lost in Space per la terza stagione, in seguito al debutto della seconda stagione a dicembre 2019. Tuttavia, la terza sarà anche la stagione finale della serie. Il capitolo finale, in ogni caso, non arriverà prima del 2021.

Lost in Space S3 – Annuncio

Buona Fortuna, Will Robinson. La stagione finale di Lost in Space, prossimamente su Netflix.

Gepostet von Netflix am Montag, 9. März 2020

Lost in Space sta quindi per volgere al termine, ma lo showrunner della serie, Zack Estrin, ha appena iniziato la sua avventura all’interno di Netflix. Lo streamer ha anche annunciato lunedì di aver siglato con Estrin con un accordo globale pluriennale per la produzione di nuovi show. Estrin ha svelato che il piano per questa serie era in ogni caso di raccontare la storia in tre parti, quindi niente di nuovo. La cancellazione era prevista comunque, dopo la season 3.

Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare dei Robinson come una trilogia. Un’avventura in famiglia epica in tre parti con un chiaro inizio, una metà della storia e una fine. Vale anche la pena notare che, considerando che questi personaggi passano ogni puntata a cercare di non morire, se qualcuno merita di prendere fiato prima della prossima missione, questi sono proprio Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith … e Il robot. E, naturalmente, Debbie the Chicken. Quindi, mentre questo capitolo di “Lost In Space” sta arrivando a una conclusione entusiasmante, sono contento di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono.

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix