Loot – Una fortuna – Stagione 3: svelata la data d’uscita dei nuovi episodi della serie Apple TV+
Maya Rudolph è pronta a tornare nei panni di Molly Wells! Annunciata la data d'uscita della terza stagione di Loot - Una fortuna.
Apple TV+ ha annunciato la data d’uscita della terza stagione di Loot – Una fortuna, la serie comedy interpretata e prodotta dalla sei volte vincitrice dell’Emmy Maya Rudolph. Composta da 10 episodi, la nuova stagione farà il suo debutto il 15 ottobre con i primi due episodi seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì, fino al 10 dicembre.
Le prime anticipazioni sulla terza stagione di Loot – Una fortuna

In Loot – Una fortuna, Molly Wells intraprende un viaggio alla scoperta di sé stessa dopo aver ottenuto un accordo di divorzio da 87 miliardi di dollari dal suo ricco marito John Novak (Adam Scott), con cui è stata sposata per 20 anni. Nella terza stagione la ritroviamo impegnata al comando della sua organizzazione filantropica, la Wells Foundation dopo aver lasciato gli spettatori con il fiato sospeso con il finale della seconda stagione che ha visto Molly salire a bordo del suo jet privato, insieme al suo fidato assistente Nicholas (Joel Kim Booster), con l’ordine di portarla il più lontano possibile in seguito alle critiche ricevute dai suoi colleghi miliardari sul suo impegno filantropico e l’imbarazzante scambio con il suo collega Arthur (Nat Faxon). La nuova stagione continuerà a seguire le vicende dell’adorabile ed eccentrico gruppo di lavoro della Wells Foundation, che continua a lavorare insieme affinché Molly possa mantenere la promessa di donare tutta la sua vasta fortuna.
Nel cast della terza stagione di Loot – Una fortuna ci sono anche stagione include Michaela Jaé Rodriguez, Ron Funches, Stephanie Styles, D’Arcy Carden, Zane Phillips, Henry Winkler, X Mayo e altri ancora. La serie è creata e prodotta da Matt Hubbard e Alan Yang, insieme a Rudolph e alla sua partner di produzione Danielle Renfrew Behrens di Banana Split, Dave Becky di 3 Arts, Dean Holland e Natasha Lyonne. Hubbard è lo showrunner della terza stagione. La serie è prodotta per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group