Loot – la serie con Maya Rudolph rinnovata per la seconda stagione!

Loot - Una fortuna è stato rinnovato per una seconda stagione a meno di un mese dal suo debutto su Apple TV+.

Loot – Una fortuna, nuova serie comica targata Apple TV+, ha debuttato sulla piattaforma il 24 giugno. Complice lo straordinario affetto dei fan per la sua protagonista, Maya Rudolph, lo show ha già registrato un record di visualizzazioni ed ha quindi ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. L’annuncio è stato rilasciato dal capo della programmazione di Apple TV+, Matt Cherniss, il quale ha ringraziato l’intero cast e la troupe per il talento e la dedizione mostrata nei confronti del progetto: “Grazie a Maya, Alan, Matt e all’intero cast, incredibilmente talentuoso, di Loot e al team creativo che ha realizzato uno spettacolo pieno di personaggi accattivanti e momenti esilaranti e commoventi. Questo show ha catturato il cuore del pubblico globale e non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione“.

Loot - Cinematographe.it

Loot – trama e cast della serie con Maya Rudolph

La serie segue le vicende della miliardaria Molly Novak, la cui vita cade letteralmente a pezzi nel momento in cui scopre il tradimento del marito:

La miliardaria Molly Novak conduce una vita da sogno, con tanto di jet privati, una villa tentacolare e uno yacht gigante; ha tutto ciò che desidera. Ma quando scopre che suo marito, con cui è sposata da più di 20 anni, la tradisce, lei va in giro a riferirlo pubblicamente, diventando carburante per il foraggio dei tabloid. Quando sta per toccare il fondo, scopre, con sorpresa, di essere intestataria di una fondazione di beneficenza gestita dalla pragmatica Sofia Salinas, che implora Molly di smettere di generare cattiva stampa. Con il devoto assistente Nicholas al suo fianco e con l’aiuto di Sofia e del suo team – tra cui il mite contabile Arthur e il suo ottimista cugino Howard, amante della cultura pop – Molly intraprende una viaggio alla scoperta di sé stessa. Restituire agli altri potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno.

A vestire i panni dell’eccentrica Molly è Maya Rudolph, al cui fianco recitano Michaela Jaé Rodriguez, Joel Kim Booster, Nat Faxon, Ron Funches e Stephanie Styles. Alan Yang e Matt Hubbard hanno invece scritto, diretto e prodotto la serie tv. I primi cinque episodi di Loot sono attualmente disponibili in streaming, mentre i restanti cinque verranno caricati settimanalmente, ogni venerdì. Al momento non è chiaro quando cominceranno le riprese della seconda stagione.

Fonte: Deadline
Tags: Apple

Articoli correlati