LOL: Chi ride è fuori 3 – Cosa sappiamo? Uscita, comici partecipanti e anticipazioni dei nuovi episodi dello show Prime Video

L'apprezzato game show di casa Prime Video vede dei nuovi concorrenti e un'inedita arma letale della risata.

LOL: Chi ride è fuori è l’apprezzato game show di casa Prime Video, che omaggia in particolare un programma giapponese, Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. Il prodotto, in particolare, è sicuramente uno dei grandi successi italiani della piattaforma, a tal punto che, dalle radici del progetto, sono nati diversi spin-off come Sono Lillo, lo speciale natalizio LOL Xmas Special: Chi ride è fuori e anche Generazione LOL, che vedrà come concorrenti 7 star del mondo di TikTok. In particolare, dopo le prime due stagioni, arrivate rispettivamente nel 2021 e 2022, sta per arrivare la Stagione 3, con tante novità pronte per sconvolgere il pubblico.

LOL - Cinematographe

LOL: Chi ride è fuori 3, tutte le novità

Nel dettaglio, LOL: Chi ride è fuori vedrà nuovamente Fedez e Frank Matano nella control room, con l’ultimo già presente nella Stagione 2 a sostituzione di Mara Maionchi. La novità risiede in Maccio Capatonda che sarà il disturbatore vero e proprio dei vari episodi, in quanto eletto arma letale della risata, prendendo le veci di Lillo oramai divenuto un cult intramontabile. Contemporaneamente a questi cambi di dirigenza, i vari concorrenti, invece, saranno, come da tradizione, del tutto nuovi: Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Luca Bizzarri.

Con l’occasione, tra l’altro, vi ricordiamo le regole di LOL: i vari comici avranno il compito di far ridere gli altri e non ridere a loro volta, pena l’eliminazione dopo un primo cartellino giallo. L’ultimo a resistere a queste ondate di gag, sketch e altri simpatici siparietti si aggiudicherà un montepremi di 100.000 euro che sarà devoluto ad un’associazione benefica a sua scelta. A complicare ulteriormente le cose ci sarà ovviamente Maccio Capatonda, una sorta di jolly chiamato a creare scompiglio e anche gli stessi Frank Matano e Fedez interagiranno durante le puntate, portando i concorrenti ad eseguire determinate azioni. LOL Stagione 3 arriverà su Prime Video il 9 marzo 2023, con le prime puntate, mentre quelle finali saranno trasmesse il 16 marzo.

Leggi anche LOL: Chi ride è fuori, la sigla della Stagione 3 è un esplosione di citazioni [VIDEO]