Loki: nello spot TV Tom Hiddleston recita una celebre battuta di Avengers

Ecco un nuovo teaser trailer di Loki, la serie Marvel con protagonista Tom Hiddleston, in arrivo su Disney+ a giugno.

Da leggere

La donna alla finestra: recensione del film Netflix con Amy Adams

Tra i tanti titoli rilasciati da Netflix nel mese di maggio, La donna alla finestra è sicuramente uno di...

The Northman: il nuovo film del regista di The Witch ha una data di uscita!

The Northman, nuovo film di Robert Eggers dopo The Witch e The Lighthouse, ha una data di uscita ufficiale Finalmente...

Io non mi arrendo: chi è Roberto Mancini? La storia vera dell’ispettore a cui si ispira la fiction con Beppe Fiorello

Giuseppe Fiorello è uno dei volti di punta delle fiction Rai. Nel corso degli anni, l'attore siciliano è stato...

La Marvel ha rilasciato un nuovo video anteprima dedicato alla serie con Tom Hiddleston Loki

Dopo a WandaVision e a The Falcon and the Winter Soldier, spetta a Loki arrivare sul servizio streaming Disney+ con una serie tutta sua! I 6 episodi della serie con protagonista Tom Hiddleston arriveranno l’11 giugno prossimo e i fan ovviamente non vedono l’ora cosa combinerà questa volta il Dio dell’Inganno. Per allietare l’attesa la Marvel, durante una partita della NBA, ha mandato in onda negli USA un nuovo spot TV che rivela delle scene inedite dalla serie. Nel nuovo video, che potete visionare qui di seguito, Loki pronuncia una sua celebre battuta del primo film sugli Avengers: “I’m Loki and I’m burdened with glorious purpose”.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, che hanno visto il Dio dell’Inganno scappare dagli Avengers con il Tesseract. Ora l’Asgardiano dovrà collaborare con la TVA per rimettere le varie linee temporali a posto, oppure subire la “cancellazione dalla realtà”. Questo lo metterà in contatto con Mobius M. Mobius di Owen Wilson, un funzionario della TVA che incaricherà Loki di rimettere a posto la timeline. La serie è interpretata anche da Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Richard E. Grant e Sophia Di Martino. I tortuosi trailer di Loki hanno lasciato ai fan più domande che risposte e, con l’avvicinarsi della serie, la Marvel sta intensificando i suoi sforzi promozionali.

Questo nuovo teaser di Loki rivela alcuni nuovi dettagli sui membri della TVA, sopratutto per quanto riguarda le loro opinioni sul protagonista. Mentre Mobius M. Mobius è disposto a dargli una possibilità, il giudice Renslayer sembra essere meno entusiasta. Si riferisce ancora una volta a Loki come a una variante, confermando che questa versione del personaggio è solo una delle tante all’interno del multiverso dell’MCU. Resta da vedere se nella serie ci saranno altri Loki…

ViaSR

Ultime notizie

La donna alla finestra: recensione del film Netflix con Amy Adams

Tra i tanti titoli rilasciati da Netflix nel mese di maggio, La donna alla finestra è sicuramente uno di...

Articoli correlati