Loki – Stagione 2: un video dal set vede il protagonista combattere un misterioso nemico

Attualmente i nuovi episodi dell'opera Marvel sono in produzione come dimostrano le immagini e i filmati pubblicati in questi giorni.

Loki è una delle serie televisive di Marvel Studios, parte integrante del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe che vede coesistere lungometraggi e realizzazioni del piccolo schermo. In particolare, la realizzazione, ideata da Michael Waldron (Community, Rick and Morty), sceneggiatore del recente Doctor Strange nel Multiverso della Follia, vede la variante “cattiva” del dio dell’inganno essere catturato dal TVA per aver violato il continuum spazio temporale dell’universo Marvel. Nel corso degli episodi abbiamo avuto modo di conoscere nuovi personaggi come Mobius M. Mobius (che ha il volto di Owen Wilson) e Ravonna Renslayer (incarnata da Gugu Mbatha-Raw) e anche un potente antagonista che sicuramente darà del filo da torcere anche da altri supereroi.

Loki ha debuttato, con la prima stagione, a giugno 2021

In questi giorni abbiamo la certezza che le riprese della seconda stagione di Loki sono attualmente in corso come dimostrano le tante immagini e video che arrivano direttamente dal set. In particolare, tra l’altro, come ripreso da CBR, è stato pubblicato un nuovo filmato. Tale clip, che è stata pubblicata da un fortunato appassionato che si è trovato nel bel mezzo della produzione, vede il protagonista, incarnato da Tom Hiddleston, combattere un nemico invisibile. Un altro dettaglio, però, cattura l’attenzione: si può vedere, sullo sfondo, un insegna di un negozio che riporta la scritta Piranha: ciò conferma che Mobius è riuscito finalmente a comprarsi una moto d’acqua?

Loki, prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron, vede un cast composto anche da Wunmi Mosaku che incarna B-15, Tara Strong che doppia Miss Minutes, Sophia Di Martino che interpreta Sylvie, Jonathan Majors (Colui che rimane). Non sappiamo ancora quando arriveranno i nuovi episodi della realizzazione, anche se probabilmente lo sapremo il prima possibile.

Leggi anche Loki: Tom Hiddleston racconta l’ultimo giorno di riprese della prima stagione

Articoli correlati