Loki Stagione 2: svelati i nomi dei nuovi registi dell’attesa serie TV

Loki, la stagione 2 ha finalmente i suoi nuovi registi. E si prospetta sempre più eccitante!

Loki, Stagione 2: rivelati nomi dei due nuovi registi della serie, che andranno a sostituire Kate Herron. Ecco chi sono e per cosa sono conosciuti!

La stagione 2 di Loki, dopo varie anticipazioni da parte di Owen Wilson (Mobius) e Gugu Mbatta-Raw (Giudice Renslayer) riguardo le evoluzioni dei loro personaggi, ha finalmente i nomi dei due registi che andranno a sostituire la bravissima Kate Herron. Tramite Deadline, infatti, sembra proprio che saranno loro ad avere in pugno la seconda stagione della fortunata serie Marvel, in streaming sul canale Disney Plus. Ma chi sono i due nuovi registi di Loki? Cosa possiamo aspettarci dalla loro storia artistica?

I nomi dei registi che dirigeranno la gran parte degli episodi di Loki, stagione 2, saranno  Justin Benson e Aaron Moorhead. La stagione sarà scritta e supervisionata da Tom Hiddleston e Michael Waldron, che scriverà i sei episodi con Eric Martin esattamente come per la Stagione 1. I due artisti sono diventati una garanzia per quanto riguarda la regia di eventi ad alta priorità. Li conosciamo, ad esempio, per aver co-diretto The Twilight Zone e Archive-81. Tuttavia, li vedremo anche in un’altra produzione Marvel di prossima uscita: parliamo dell’attesa serie TV Moon Knight, in streaming su Disney Plus a partire dal 30 marzo 2022.

La stagione 2 di Loki avrà, con grande probabilità, lo scopo di riconnettere tutte le storie lasciate in sospeso durante la stagione 1. Tra cui, ricordiamo, esserci la più importante: come si evolverà la TVA senza Colui che Rimane? Come confluirà la serie nel grande e vasto multiverso Marvel, ormai ufficiale grazie a film come Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia? La figura più rilevante ad uscire dalla serie TV è certamente quella di Kang il Conquistatore, interpretato brevemente ma in modo incredibile dal giovane attore Jonathan Majors alla fine dell’ultimo episodio di Loki.