Loki – Stagione 2: il produttore della serie conferma una connessione con Deadpool 3?

La serie, ideata da Michael Waldron, si andrà ad arricchire tra poco con una Stagione 2.

Loki è la recente serie televisiva ideata da Michael Waldron (Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Rick & Morty) che, come suggerisce il nome, vede al centro della storia il diabolico e letale dio dell’inganno (incarnato da Tom Hiddleston) fratello di Thor (Chris Hemsworth). Stiamo parlando, in realtà, della variante che vediamo in Avengers (2012) e che, dopo l’incursione dei Vendicatori nel passato, tenta di scappare con il Tesseract. Tale mossa, in realtà, genera un’alterazione delle varie realtà ordinare, creando un disequilibrio che la TVA deve assolutamente risolvere. Alla fine della prima stagione, il tutto viene ulteriormente scombinato con la nascita ufficiale del Multiverso visto che il tempo perde in maniera definitiva la sua linearità.

Loki sarà collegato ad altri prodotti Marvel?

loki stagione 2 cinematographe.it

Detto questo, oramai la Stagione 2 di Loki è alle porte e molti si chiedono, effettivamente, se ci saranno connessioni tra lo show e altri prodotti Marvel, su tutti Deadpool 3. Qualche rumor in merito, infatti, aveva ipotizzato che proprio all’interno del film di Shawn Levy ci potesse essere sia Mobius (incarnato da Owen Wilson) che Miss Minutes (doppiata da Tara Strong). Ad ora, nonostante non ci sia nessuna conferma di questo, in una recente intervista con il produttore esecutivo dello show (riportata da ComicBook), pare che forse un collegamento tra i due titoli ci sarà, anche se in realtà Kevin Wright è stato piuttosto ambiguo in merito.

“Penso che tutto ciò che stiamo facendo qui certamente getta le basi per una narrazione fertile altrove. Posso dire da parte di tutti i membri del team Loki che siamo fiduciosi ed entusiasti della possibilità che la TVA possa — continuare a raccontare storie alla TVA. Li considero sempre come la versione Multiverso dello SHIELD che è come se potessimo usarli in così tanti posti e raccontare così tante storie interessanti.”

Leggi anche Loki – Stagione 2: la presenza di Jonathan Majors non è mai stata messa in discussione