Loki – Stagione 2: una new entry si aggiunge al cast della serie Disney+

La stagione 2 di Loki si arricchisce di una new entry: ecco chi è e chi interpreterà il nuovo membro del cast.

Loki, la stagione 2 della bella serie Marvel sta per tornare, così insieme a tutto il cast! Tempo fa, l’attore principale Tom Hiddleston, che ha interpretato Loki sia nel franchise di Thor che in Avengers, ha raccontato ai giornalisti che l’intero cast della stagione 1 tornerà per riprendere i ruoli amati dal pubblico. La serie, infatti, è stata una delle più amate e viste sulla piattaforma Disney.

Tom rivestirà i panni del dio dell’inganno per i prossimi episodi della serie più vista in assoluto su Disney+, i quali riprenderanno dal cliffhanger della prima stagione, con Loki che tenta di avvertire Mobius (Owen Wilson) e Hunter B-15 (Wunmi Mosaku) della TVA dell’esistenza di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) e delle sue varianti, solo per rendersi conto che si trova in una linea temporale alternativa dominata proprio da Kang. In mezzo a questa “follia multiversale”, Loki è romanticamente coinvolto con la sua variante femminile Sylvie (Sophia Di Martino).

Loki – Stagione 2, ecco la new entry nel cast della popolare serie Marvel!

La new entry è Rafael Casal, ma il suo ruolo non è ancora stato specificato o reso ufficiale da nessuna fonte. La sua presenza sul set, catturata da uno scatto rubato in compagnia di Tom Hiddleston e Owen Wilson, resta misteriosa ma certa. Chi sarà il personaggio che aiuterà o si opporrà ai personaggi amati dal pubblico? Le teorie degli utenti online sono piuttosto chiare e ferme: Casal viene associato al personaggio presente nei comics, Zaniac.

Fanno parte del cast della serie: Tom Hiddleston, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Tara Strong, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Sasha Lane, Jack Veal, DeObia Oparei, Richard E. Grant e Jonathan Majors. La seconda stagione – composta da sei episodi – ha iniziato le riprese nel Regno Unito a giugno. La prima stagione di Loki è invece disponibile su Disney+.

Articoli correlati