Loki: Tom Hiddleston ci fa un rapidissimo recap del personaggio

L'antieroe più amato dai fan Marvel ha parecchia strada alle spalle da raccontare...

Loki porterà nuovamente sul piccolo schermo l’affascinante dio dell’inganno

Loki, terza serie Marvel Studios a debuttare su Disney +, è totalmente incentrata sull’omonimo personaggio del Marvel Cinematic Universe, che ha debuttato, per la prima volta, all’interno di Thor di Kenneth Branagh, uscito nel 2011. Nella realizzazione televisiva, l’antieroe sarà chiamato a rispondere dei suoi crimini “temporali”: in Avengers: Edngame, infatti, la sua versione cattiva della timeline di Avengers (2012) è fuggita con il Tesseract andando a creare non pochi problemi in giro per lo spazio-tempo. Per tale motivo il TVA (Time Variance Authority) lo ha arrestato, obbligandolo a sistemare le cose.

Loki arriverà a breve sulla piattaforma streaming de La Casa di Topolino e proprio per questo motivo, ultimamente, sta arrivando parecchio materiale promozionale inerente la serie. L’ultima arrivata è una breve clip, disponibile sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment, in cui Tom Hiddleston, interprete del personaggio, ripercorre, in soli 30 secondi, l’intera sua storia, da Thor (2011) fino ad arrivare ad Endgame (2019). Con il suo consueto talento ed ironia, il divo riesce a catturare la nostra attenzione, portandoci indietro nel tempo e facendoci ricordare quanta strada ha percorso il dio dell’inganno e quanta ancora ne percorrerà.

Loki è ideata da Michael Waldron (Doctor Strange: Nel Multiverso della Pazzia, Rick e Morty) con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Kate Herron, Michael Waldron e Tom Hiddleston. Il cast invece è composto anche da Owen Wilson nel ruolo di Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw che interpreta Ravonna Lexus Renslayer, Wunmi Mosaku che presta il volto a Hunter B-15, Sophia di Martino e Richard E. Grant e molti altri ancora. Loki arriverà su Disney Plus il 9 giugno prossimo e oramai l’attesa per questo interessante show supereroistico si è fatta spasmodica.

Leggi anche – Loki: Tom Hiddleston è senza maglietta nel nuovo spot tv!

Ultime notizie

Martha Stewart ha lasciato Anthony Hopkins per un motivo davvero incredibile [VIDEO]!

Hannibal Lecter è un personaggio inquietante, così tanto da influire sulla vita sentimentale dell'attore che lo interpreta: ecco cosa...

Articoli correlati