Loki: nel quarto episodio è apparsa una vecchia conoscenza dell’MCU

Il simpatico cameo era del tutto inaspettato!

Loki sta per chiudersi, con gli ultimi due episodi rimanenti

Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare sul piccolo schermo di Disney +. Il protagonista assoluto della realizzazione è il dio dell’inganno (Tom Hiddleston) o meglio una sua variante che è riuscita, all’epoca di The Avengers (2012) a fuggire dai Vendicatori con il Tesseract. Peccato che la sua fuga è stata subito interrotta dal TVA (Time Variance Authority), un’agenzia che si occupa del controllo del continuum spazio-temporale. Per impedire la sua cancellazione, il principe di Asgard decide di collaborare con loro per braccare una misteriosa antagonista…

Oggi è arrivato il quarto episodio di Loki che ha davvero sconvolto le carte in tavola, con tanti colpi di scena. All’interno della puntata, tra l’altro, come riportato da ComicBook, è apparso anche un personaggio dell’MCU totalmente inaspettato. Ovviamente se non avete visto l’episodio e non volete spoiler, vi sconsigliamo di proseguire oltre.

Loki - Cinematographe.it

Nel momento in cui Mobius M. Mobius (Owen Wilson) decide di interrogare il nostro antieroe preferito, Loki viene trasportato in un loop temporale su Asgard dove Lady Sif (interpretata da Jaimie Alexander), compagna d’armi del fratello Thor (Chris Hemsworth), lo malmena (per un numero di volte non meglio precisato) per averle tagliato i capelli. Tale episodio è ispirato ad un evento che viene narrato nella mitologia norrena e lascia intendere che questo accadimento sia successo molti anni prima dei fatti del primo lungometraggio di Thor anche se non ne abbiamo la certezza. Oltre ai tre film dedicati al dio del tuono, la potente guerriera sopracitata è apparsa anche in due episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., prima di fare il debutto anche su questa serie. Sicuramente una curiosa apparizione, un cameo d’eccezione che fa sorridere i fan, ma che senza dubbio non avrà vita futura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaimie Alexander (@jaimiealexander)

Loki è diretta da Kate Herron con Michael Waldron come showrunner. Il cast è composto anche da Sophia di Martino (Sylvie), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer), Wunmi Mosaku (B-15) e molti altri ancora.

Leggi anche – Loki, la regista sulla relazione tra Loki e Sylvie: “Non è romantica, sono solo amici”

Fonte: https://comicbook.com/marvel/news/loki-episode-four-brings-back-jamie-alexander-lady-sif-hilarious-cameo/