Loki: il nuovo poster è dedicato a dei personaggi molto speciali!

La serie, prodotta da Marvel Studios, ha debuttato su Disney + il 9 giugno scorso

Da leggere

The Book of Boba Fett: il trailer ci riporta su Tatooine

Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett ci mostra il ritorno su Tatooine del cacciatore di taglia...

L’avete riconosciuto? Ha vissuto ai confini della realtà, ha un grande rispetto per gli sceneggiatori e ci ha insegnato a non fidarci dell’apparenza

Il mondo di Hollywood è stato fonte di gioie, ma pure di delusioni Per gli sceneggiatori nutre un tale rispetto...

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Block title

Loki vede Tom Hiddleston di nuovo nei panni del dio dell’inganno

Loki è la serie Marvel Studios interamente dedicata all’antieroe più simpatico e apprezzato dai fan de La Casa delle Idee che, al termine di Avengers: Endgame, è riuscito a scappare con il Tesseract dopo che i Vendicatori del presente sono tornati indietro nel tempo all’epoca del primo Avengers (2012). Tale azione porta la TVA (Time Variance Authority), una sorta di polizia temporale, ad arrestare il dio dell’inganno che viene obbligato a collaborare con loro per rintracciare un particolare nemico. Domani, 30 giugno, arriverà il quarto episodio della serie e la pagina ufficiale Twitter di Loki ha deciso di inaugurare la cosa in maniera molto interessante.

Difatti, è stato pubblicato un poster di Loki che raffigura i Custodi del Tempo (in lingua originale, i Time Keepers) coloro che, all’interno della mitologia della realizzazione, monitorano che ci sia il normale flusso del tempo senza nessun intoppo. Delle figure estremamente enigmatiche che, come l’organizzazione che controllano, nascondono probabilmente dei segreti molto scomodi che probabilmente verranno rivelati negli ultimi tre episodi. Speriamo che ci sia un vero e proprio faccia a faccia tra la divinità asgardiana e il terzetto così da rendere ancora più interessante lo sviluppo della storia.

Loki è diretta da Kate Herron con Michael Waldron come creatore del progetto e showrunner. Il cast, invece, è composto da Richard E. Grant (in un ruolo ancora misterioso), Owen Wilson che interpreta Mobius. M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku nella parte di B-15, Sophia di Martino che incarna Sylvie e molti altri ancora. L’opera, secondo quanto è stato detto dai creatori, dovrebbe fungere da collegamento per Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia, in arrivo il 23 marzo 2022.

Leggi anche – Loki: lo sneek peek di metà stagione ci prepara ai tre episodi finali!

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Book of Boba Fett: il trailer ci riporta su Tatooine

Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett ci mostra il ritorno su Tatooine del cacciatore di taglia...

Articoli correlati