Loki: nella nuova clip della Stagione 2, il protagonista si incontra nuovamente con Sylvie

La serie televisiva, in particolare, sta per tornare su Disney+ dopo il successo dei primi episodi.

Loki è la recente serie televisiva ideata in particolare da Michael Waldron (Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Rick and Morty) che vede al centro della storia uno dei personaggi più importanti del Marvel Cinematic Universe ovvero Loki, il dio dell’inganno (che ha il volto di Tom Hiddleston). Parliamo, in particolare, di una versione alternativa del personaggio che, all’interno della timeline di Avengers (2012), dopo l’arrivo dei Vendicatori dal futuro, ha approfittato della situazione per fuggire con il Tesseract, subito dopo braccato dalla TVA, organo di polizia temporale che ha il compito di salvaguardare il continuum spazio-temporale. Dopo una sequenza infinita di peripezie, la prima stagione si conclude con la variante Sylvie (Sophia di Martino) che sconvolge tutto, uccidendo Colui che Rimane (Jonathan Majors).

Loki è arrivata, con la Stagione 1, il 9 giugno 2021

Loki; cinematographe.it

Da quello che abbiamo visto all’interno del recente trailer della Stagione 2 di Loki, nelle nuove puntate Sylvie sarà in perenne fuga dopo aver scombinato la Sacra Linea Temporale. Sicuramente il suo gesto è stato davvero grave a tal punto da essere inseguita probabilmente da Mobius (Owen Wilson) e lo stesso Loki. Fino ad ora, però, non avevamo ancora visto il nuovo incontro tra il dio dell’inganno e la sua versione alternativa e finalmente, grazie ad una clip pubblicitaria di McDonald (come riportato da Heroic Hollywood) ciò è stato reso possibile. Nell’unica sequenza in cui vediamo Sylvie nel filmato, infatti, lei lavora proprio nel fast food sopracitato e proprio per questo motivo la nota catena ha pensato bene di sfruttare la sinergia commerciale con questo elemento.

Vi ricordiamo che la Stagione 2 di Loki è in arrivo in particolare ad ottobre 2023 direttamente su Disney+, sempre con la produzione di Marvel Studios e anche la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku che incarna B-15, Sasha Lane che impersona C-20 e molti altri ancora.

Leggi anche Loki – Stagione 2: il nuovo poster della serie è un delirio multidimensionale