Loki: preparatevi ad un misterioso ed enigmatico antagonista!

La serie, che debutterà tra qualche giorno su Disney +, vede Tom Hiddleston nei panni del dio trickster per eccellenza

Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare sul servizio streaming

Loki, dopo una lunga attesa, è quasi arrivata su Disney +: la serie, che porta sul piccolo schermo le avventure del dio dell’inganno dopo la sua fuga con il Tesseract avvenuta in Avengers: Endgame, è tra i titoli più attesi del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe. Dal materiale diffuso in questi mesi, abbiamo scoperto che l’antieroe asgardiano dovrà rimediare ai danni temporali causati collaborando con il TVA (Time Variance Authority), un organo che si occupa di monitorare il normale continuum spazio-temporale.

Nonostante i tanti filmati, immagini ed informazioni, ci sono ancora dei punti grigi di Loki che probabilmente non sono stati opportunamente e intenzionalmente svelati. Forse una delle cose più grosse che è ancora avvolta nel mistero è se effettivamente sarà presente un vero e proprio antagonista visto che tutti gli indizi lasciano presagire che lo stesso Loki avrà un carattere piuttosto turbolento e non si farà controllare in maniera così facile. Di recente, come riportato da Screen Rant, sulla copertina di TV Guide Magazine, si gioca sull’identità di questo possibile villain: “Stegoneria! Viaggi nel tempo! Un misterioso villain! Alla scoperta del più grande show televisivo Marvel fino ad ora.”

Le cose sono due: o Marvel si sta divertendo (come già successo innumerevoli volte) a prenderci in giro o effettivamente ci sarà un personaggio cattivo oltre Loki (Tom Hiddleston) stesso. Il che, in realtà, complica ancora di più le cose perché non sappiamo se tale ipotetica figura sia dalla parte o no del nostro dio dell’inganno. Per fortuna tocca attendere solo altri pochi giorni, visto che l’uscita del primo episodio è fissata per il 9 giugno. La realizzazione, ideata da Michael Waldron (Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia) e prodotta da Marvel Studios, ha un cast composto da Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Lexus Renslayer), Sophia di Martino, Richard E. Grant e molti altri.

Leggi anche – Loki: la serie si ispira a Blade Runner, Mad Men e Prova a prendermi

Ultime notizie

Red One: Chris Evans affianca The Rock nel film Amazon

Red One dovrebbe arrivare nelle sale nel 2023, nel periodo di Natale Red One è il nuovo lungometraggio Amazon Studios...

Articoli correlati