Locke & Key: Laysla De Oliveira e Kevin Alves nel cast della serie Netflix

La serie è l'adattamento di Netflix del fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez.

Laysla De Oliveira nel cast di Locke & Key come regular, mentre Kevin Alves come personaggio ricorrente

Laysla De Oliveira (Needle in a Timestack) si unisce al cast di Locke & Key, l’adattamento di Netflix del fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez. Anche Kevin Alves (Shadowhunters: The Mortal Instruments) sarà nella serie in un ruolo ricorrente.

Locke & Key è una serie horror-fantasy che ruota attorno ai fratelli Kinsey, Tyler e Bode (Emilia Jones, Connor Jessup e Jackson Robert Scott) che, dopo il macabro omicidio del padre, si trasferiscono nella loro vecchia casa nel Massachusetts, solo per scoprire che le chiavi dell’abitazione sono magiche e che gli conferiscono una vasta gamma di poteri e abilità. Ma un demone subdolo vuole possedere le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.

Leggi anche: Locke & Key passa da Hulu a Netflix che ordina 10 episodi

Laysla De Oliveira interpreterà Dodge, un demone molto bello, imprevedibile e sinistro in forma umana che tormenta la famiglia Locke. Kevin Alves è invece Javi, l’anima della festa che non prende la vita troppo sul serio. Fa del suo meglio per cercare di persuadere il nuovo amico Tyler Locke a fare lo stesso.

Tags: Netflix