ittle Murders by Agatha Christie 3 Cinematographe.it

La terza stagione di Little Murders by Agatha Christie, serie tv francese ideata da Anne Giafferi e Murielle Magellan ispirata ai romanzi di genere giallo-poliziesco di Agatha Christie, arriva in prima visione assoluta su Fox Crime (canale di Sky) a partire dal 15 novembre in prima serata con 6 episodi.

Little Murders by Agatha Christie  stagione 3 quando esce in Italia? Dal 15 novembre su Fox Crime con un episodio a settimana

ittle Murders by Agatha Christie 3 Cinematographe.it

Little murders by Agatha Christie 3: trama e cast

Dopo la seconda stagione, con un’ambientazione tipica degli anni ’50 e ’60, in questa terza stagione della serie ci ritroviamo negli anni ’30, in un contesto britannico particolarmente elegante e lussuoso.
Dalle anticipazioni diffuse pare che gli spettatori verranno immediatamente messi di fronte ad un caso fitto di misteri e crimini da risolvere. In particolare, nella celebre Houte Couture di Paget, Patricia, una donna fragile e affascinante, è il braccio destro del sarto presso cui lavora. Quando viene accusata di essere un’assassina, Swan Laurence non ci crede e vuole scoprire chi manipola il giovane artista. Ritroviamo poi la giornalista Alice Avril impegnata in un’azione in incognito nel laboratorio di cucito che a causa delle improponibili condizioni di lavoratori e lavoratrici inizia a scioperare e indagare di sua volontà sulle questioni. Infine, ritroviamo anche Marlène Leroy sempre più ribelle nei confronti del  Commissario Laurence.

Il cast della terza stagione è composto da Samule Labarthe nei panni del commissario Laurence, Blandine Bellavoir che invece interpreta Alice Avril, Elodie Frank che indossa i panni di Marlen Leroy, Camille Claris che invece interpreta il ruolo di Patricia Nollet, mentre Cyril Guei indossa i panni di Timothèe Glissant. Infine l’attrice Dominique Thomas veste il ruolo di Ernest Tricard.

Little Murders by Agatha Christie 3 – anticipazioni e  trame dei nuovi episodi

Come abbiamo già detto, Little Murders by Agatha Christie 3 andrà in onda per 6 episodi su Fox Crime (canale di Sky). Qui di seguito i titoli originali dei sei episodi: Crimes haute couture (Crimine di alta moda)Crime de Noël (Crimine di Natale), Drame en trois actes (Dramma in tre atti), Meurtres en solde (Omicidi in vendita), Mélodie Mortelle (Melodia mortale),Ding Dingue Dong (Ding dong pazzo). 

Little Murders by Agatha Christie: ci saranno nuove stagioni?

Al momento non ci sono importanti novità e rumors per gli appassionati della serie che aspettano una quarta stagione di Little Murders by Agatha Christie, poiché recentemente, inoltre, l’attore Samuel Labarthe che interpreta il commissario di polizia pare abbia dichiarato che non ci siano importanti presupposti per andare avanti, lasciando i fan interdetti circa una conferma o una smentita mai arrivate sull’eventuale rinnovo. Non ci resta che attendere e gustarci i nuovi episodi in prima visione assoluta.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto