L’isola delle forme – Stagione 2: svelata la data d’uscita dei nuovi episodi della serie Apple TV+
L'isola delle forme, vincitrice di un Emmy Award nella categoria Bambini e Famiglia, è ambientata su un'isola incantevole.
Apple TV+ ha annunciato che la seconda stagione di L’isola delle forme, la serie in stop-motion, intelligente, divertente e stimolante, tornerà il 29 agosto. Basata sulla trilogia bestseller di libri illustrati Shapes di Mac Barnett e Jon Klassen, la nuova stagione offre avventure ancora più fantasiose per bambini e famiglie.
Le prime anticipazioni sulla seconda stagione della serie animata L’isola delle forme

L’isola delle forme, vincitrice di un Emmy Award nella categoria Bambini e Famiglia, è ambientata su un’isola incantevole e invita gli spettatori a unirsi al serio Quadrato, all’intrepido Cerchio e all’insidioso Triangolo nelle loro avventure, mentre, sempre all’insegna del divertimento, cercano risposte e costruiscono la loro amicizia. Il tutto imparando a gestire e rispettare le reciproche differenze e mostrando ai bambini che l’amicizia può assumere molte forme. La seconda stagione de L’isola delle forme vede la partecipazione di un cast di voci familiari: Yvette Nicole Brown (Rana e Rospo) come narratrice, Harvey Guillen (Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio) nei panni di Quadrato, Scott Adsit (Big Hero 6) nel ruolo di Triangolo e Gideon Adlon (Justice League: Crisis on Infinite Earth) nei panni di Cerchio.
L’isola delle forme è stata co-creata da Mac Barnett e Jon Klassen, che sono anche produttori esecutivi.
Barnett è stato recentemente nominato Ambasciatore Nazionale per la Letteratura Giovanile dalla Biblioteca del Congresso. Anche Kelli Bixler e Drew Hodges (Tumble Leaf) dello studio Bix Pix Entertainment, vincitore di un Emmy, sono produttori esecutivi della serie. Ryan Pequin, invece, è co-produttore esecutivo e sceneggiatore capo.