Let the Right One In – Kristine Froseth sarà la protagonista della serie TV

L’attrice diciannovenne Kristine Froseth (Rebel in the Rye) è stata scelta come protagonista femminile della serie tv di TNT, Let the Right One In. La serie è tratta dal romanzo best-seller dello scrittore svedese John Ajvide Lindqvist. Jeff Davis (Criminal Minds, Teen Wolf) ha scritto la sceneggiatura per l’episodio pilota e sarà anche il produttore esecutivo.

Let the Right One In è un inquietante dramma di un giovane ragazzo di nome Henry, a lungo tormentato dai suoi compagni di classe. Il ragazzo trova conforto nell’amicizia con un vampiro femmina carismatica di nome Eli (Kristine Froseth), che pare abbia la sua stessa età. Il vampiro si ferma nella cittadina del Vermont, in cui abita Henry, con il suo custode misterioso. Con il suo arrivo iniziano a verificarsi una serie di omicidi bizzarri, che attireranno l’attenzione delle forze dell’ordine.

Let the Right One In – Kristine Froseth sarà la protagonista della serie tv

Oltre a Jeff Davis, saranno produttori esecutivi anche Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Aquarius, Last Man Standing) di Tomorrow Studios e Simon Oakes (Women in Black, Let me in) di Hammer Films, Carl Molinder, che ha prodotto la sceneggiatura originale, e Alex Brunner (Dark Places).

Il primo episodio è prodotto da Tomorrow Studios, in associazione con Turner’s Studio T, lo studio della casa che possiede e produce serie originali per TNT e TBS.