L’estate dei segreti perduti, arrivano buoni aggiornamenti sulla seconda stagione!
Dopo il grande successo della prima stagione, L'estate dei segreti perduti avrà una seconda stagione? Gli ultimi aggiornamenti fanno ben sperare!
Tra le serie che hanno segnato quest’estate 2025, non si può non menzionare L’estate dei segreti perduti. La serie Prime Video, tratta dall’omonimo romanzo best-seller di E. Lockhart e scritta e prodotta dalla co-ideatrice di The Vampire Diaries Julie Plec insieme con la collaboratrice di The Originals e ideatrice di Roswell, New Mexico Carina Adly MacKenzie, ha riscosso un successo senza precedenti, conquistando la prima posizione tra i titoli più visti sulla piattaforma in molti paesi al mondo.
L’estate dei segreti perduti, la stagione 2 si farà! Ecco gli ultimi incoraggianti aggiornamenti!

Sebbene non sia ancora stata annunciata ufficialmente, la seconda stagione di L’estate dei segreti perduti sembra ormai scontata. Ai microfoni di Deadline, il responsabile TV di Prime Video Vernon Sanders ha confermato che gli sceneggiatori della serie sono già al lavoro su una prima bozza del soggetto dei nuovi episodi. “È una delle serie su cui gli sceneggiatori stanno lavorando duramente, lavorando su come potrebbe essere una seconda stagione. Siamo stati davvero entusiasti dei risultati che abbiamo visto, ed è una delle serie che spero avrà presto delle novità positive da annunciare. Stanno lavorando duramente per presentarci una prima bozza della seconda stagione, e c’è stato un grande clamore da parte dei fan di quella serie affinché la storia continui. Quindi vedremo“, ha dichiarato il dirigente.
Dopo le tante domande rimaste senza risposta nel finale della prima stagione, recentemente le ideatrici di L’estate dei segreti perduti Julie Plec e Carina Adly MacKenzie hanno manifestato la loro volontà di continuare il racconto. “Abbiamo molti percorsi che possiamo intraprendere nelle stagioni future, continuando a guardare questa famiglia, e in particolare Cadence, ricostruire la propria anima, per così dire, e continuare a combattere la battaglia del bene e/o del male nell’attuale Beechwood Island. Abbiamo anche molti, molti, molti scheletri del passato che possiamo dissotterrare, tornando indietro e scoprendo com’era Beechwood anche prima. Abbiamo grandi progetti. Abbiamo bisogno di grandi spettatori, e ci metteremo all’opera per offrirvi nuove fantastiche storie il prima possibile”, hanno dichiarato ai microfoni di Collider.