L’estate dei segreti perduti tornerà su Prime Video: la seconda stagione è ufficiale!
Dopo il successo mondiale ottenuto dal primo ciclo di episodi, la serie L'estate dei segreti perduti avrà una seconda stagione.
Gli abbonati Prime Video torneranno molto presto a Beachwood. Come riporta The Hollywood Reporter, il servizio streaming di casa Amazon ha ufficialmente annunciato la realizzazione di una seconda stagione di L’estate dei segreti perduti, la serie tratta dall’omonimo romanzo best-seller di E. Lockhart e scritta e prodotta dalla co-ideatrice di The Vampire Diaries Julie Plec insieme con la collaboratrice di The Originals e ideatrice di Roswell, New Mexico Carina Adly MacKenzie. Lo show è stato uno dei grandi successi dell’estate 2025, conquistando la prima posizione tra i titoli più visti sulla piattaforma in molti paesi al mondo.
L’estate dei segreti perduti avrà una seconda stagione: le prime anticipazioni

Secondo le prime anticipazioni, la seconda stagione di L’estate dei segreti perduti sarà basata sul romanzo Family of Liars, ambientato decenni prima rispetto agli eventi raccontati nel primo ciclo di episodi. La storia si concentra sulla generazione precedente dei Sinclair, in particolare su Carrie adolescente, offrendo uno sguardo ancora più profondo sulle dinamiche familiari e sui traumi che hanno segnato l’intera stirpe. Le vicende della protagonista Cadence, però continueranno ad essere centrali. “Abbiamo molti percorsi che possiamo intraprendere nelle stagioni future, continuando a guardare questa famiglia, e in particolare Cadence, ricostruire la propria anima, per così dire, e continuare a combattere la battaglia del bene e/o del male nell’attuale Beechwood Island. Abbiamo anche molti, molti, molti scheletri del passato che possiamo dissotterrare, tornando indietro e scoprendo com’era Beechwood anche prima. Abbiamo grandi progetti. Abbiamo bisogno di grandi spettatori, e ci metteremo all’opera per offrirvi nuove fantastiche storie il prima possibile”, hanno dichiarato le showrunner.