Legion: Rachel Keller nel cast dello spin-off di X-Men

Deadline riporta che la star di Fargo Rachel Keller è stata la prima ad unirsi al cast dello spin-off di FX della serie X-Men, Legion. La sua specificità è tenuta segreta, per il momento, ma lei è descritta come “una sconnessa donna ottimista.” La news rileva inoltre che i suoi poteri mutanti possono avere qualcosa a che fare con il contatto fisico. È la prima delle due serie tv in programma tratte da X-Men, Legion racconterà la storia di David Haller. Fin da adolescente, David ha lottato con la malattia mentale. Diagnosticato come schizofrenico, David è stato dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un paziente amico, si trova di fronte alla possibilità che le voci che sente e le visioni che vede potrebbe essere reali. Naturalmente, i fan dei fumetti conoscono Haller come il figlio schizofrenico di Charles Xavier.

Legion – il nuovo spin-off Marvel dedicato a X-Men

” È concepito più come una serie autonoma,” rivela il produttore esecutivo Noah Hawley, il quale ha spiegato in precedenza la connettività dello show ai film degli X-Men. “Non voglio dire troppo più su di esso a quel livello, ma di certo non è costruito come un qualcosa di back-door. È  più giusto che ci sia una storia che voglio esplorare e che deve inserirsi in quell’universo più grande, che è eccitante. “

Hawley (“Fargo”, “Bones”) scriverà la sceneggiatura di Legion e sarà il produttore esecutivo insieme a Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, The Wolverine), Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato, Superman Returns), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, Sopravvissuto – The Martian), Jeph Loeb (“Marvel Agent of SHIELD,” ” Marvel Daredevil”), Jim Chory (“Marvel Agent of SHIELD,” “Marvel Daredevil “) e John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski).

Il pilot di Legion sarà prodotto da FX Productions e Marvel Television, con la gestione FXP per la produzione fisica.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Legion

Articoli correlati