Legion

Anche se non vi sono certezze sulla data di rilascio ufficiale di Legion o se questa serie spin-off di X-Men sarà presente alla nuova edizione del San Diego Comic-Con, abbiamo comunque delle novità che ci arrivano direttamente da Noah Hawley.

Il creatore della serie ha infatti rivelato una straordinaria immagine dietro le quinte dalla sala mix dove è possibile vedere Dan Stevens nei panni di David Haller mentre conversa con qualcuno.

Legion: ecco la nuova immagine rivelata da Noah Hawley

Sound mix #legion #sneakpeak

Una foto pubblicata da @noahhawley in data:

 

Quella di Legion è la storia di David Haller (Dan Stevens, il Matthew Crawley di Downton Abbey), un uomo tormentato che potrebbe avere caratteristiche super-umane. Da quando era solo un ragazzo David ha combattuto quella che gli è stata diagnosticata come schizofrenia entrando e uscendo dagli istituti psichiatrici.

Dopo l’incontro con uno strano personaggio, anche lui paziente psichiatrico, in lui si fa strada l’ipotesi che forse le voci che sente e le visioni che ha possano essere reali.

Nel cast: Dan Stevens (Matthew Crawley in Downton Abbey), Rachel Keller (la figlia ribelle dei Gerhardt nella second stagione di Fargo), Jean Smart (la capofamiglia dei Gerhardt nella seconda stagione di Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jeremie Harris (A Walk Among the Tombstones), Amber Midthunder (Hell or High Water), Katie Aselton (The League) e Bill Irwin (Interstellar).

 La serie è scritta da Noah Hawley (vincitore di Emmy e Golden Globe per Fargo), Lauren Shuler Donner (X-Men: Days of Future Past, Deadpool),Bryan Singer (X-Men: Apocalypse, Superman Returns), Simon Kinberg (X-Men: Days of Future Past, The Martian), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones) e John Cameron (Fargo, The Big Lebowski).

Il set di Legion si aprirà quest’estate a Vancouver in Canada e la serie sarà poi in onda agli inizi del 2017. FX Productions gestirà la produzione mentre la divisione di vendita dei diritti di Fox Networks Group si occuperà della distribuzione.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto