Legion – Stagione 2: David è una minaccia nella preview Amorphus

Passando dalla voce di Dan Stevens a quella di Aubrey Plaza, la preview di Legion 2 presenta il nostro David come una terribile minaccia per tutti. La seconda stagione della serie TV con protagonista il mutante Marvel farà il suo debutto su FX il 3 aprile.

La preview di Legion – Stagione 2 intitolata Amorphus si interroga su chi sia il vero David e quale minaccia potrebbe rappresentare il mutante per l’umanità

Nel promo di Legion 2 appena rilasciato da FX, vediamo David Haller (Dan Stevens) guardare dritto in macchina mentre parla; il volto del ragazzo comincia però presto a cambiare forma e al suo posto vediamo susseguirsi visi e voci familiari quali Syd Barrett (Rachel Keller), Lenny Busker (Aubrey Plaza), l’agente della Divisione 3 Clark (Hamish Linklater), uno dei misteriosi tre personaggi baffuti e Shadow King (Navid Negahban). Alternandosi, i volti recitano il seguente monologo:

“Questo potere è… Io… Io… Io ti amo, David, ma tu sei fuori di testa, ragazzo. Sei un pericolo per cui nessuno è pronto. Il vero me è una minaccia imminente al nostro futuro, alla nostra salvezza, il nostro biglietto di sola andata per la distruzione totale.”

La preview Amorphus è stata pubblicata online in seguito a un teaser e a un altro promo che anticipava il viaggio allucinato che intraprenderemo con i protagonista nella Stagione 2 di Legion, che debutterà su FX il 3 aprile. Non sappiamo che strada prenderanno i nuovi episodi, ma nel precedente season finale abbiamo visto i nostri eroi avere la meglio su Amahl Farouk alias Shadow King, parassita psichico che da sempre tenta di controllare David. Nonostante la sconfitta, il villain riesce a fuggire entrando nella mente di Oliver Bird e siamo sicuri che tornerà a creare problemi nella stagione in arrivo.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8P6,B01JNVC8RY,B00ES8I61K,B01JNVC8RE,B00XW6Y0EQ,B00KBLZZBM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a86b2d5-1714-11e8-b544-f1cd36314e08′]