Legends of Tomorrow: un nuovo trailer unisce le 8 leggende emarginate

Circa tre settimane fa vi abbiamo proposto il poster ufficiale di DC’s Legends of Tomorrow, e successivamente vi abbiamo mostrato tutti i trailer che sono usciti nel corso di questo dicembre. Oggi abbiamo un’altra sorpresa in serbo per voi: infatti, The CW ha rilasciato un nuovo leggendario trailer della serie, che andrà in onda il 21 gennaio 2016. Lo spin-off delle serie madre, Arrow e The Flash, si concentrerà sulla storia di supereroi e criminali che si uniranno per sconfiggere un male comune. Il mondo ha infatti bisogno di leggende e, dopo aver visto il futuro,  Rip Hunter ha il compito di assemblare questo gruppo inconsueto contro una minaccia non solo verso il pianeta, ma anche verso il tempo stesso. Riuscirà questa squadra davvero unica a sconfinggere un nemico così diverso da tutti quelli conosciuti fino ad ora?

DC’s Legends of Tomorrow: il trailer che vede tutti e gli otto protagonisti della serie

Un trailer davvero leggendario che ci pone davanti a tutti i protagonisti uniti per un bene comune. Ma riusciranno eroi e criminali ad andare d’accordo?
DC’s Legends of Tomorrow vede come star attori che abbiamo già conosciuto in Arrow e The Flash: Victor Garber (Alias), Brandon Routh (Superman Returns), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin) e Franz Drameh (Edge of Tomorrow). Abbiamo inoltre due veterani di Prison Break e della serie tv sul velocista Barry Allen: Dominic Purcell e Wentworth Miller.

Basandosi sui personaggi della DC Comics, la serie nasce grazie alla Bonanza Productions Inc. in associazione con la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television. Greg Berlanti, creatore di The Flash, Arrow e la serie della CBS Supergirl, ne è produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim (Eli Stone, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri), Andrew Kreisberg (Warehouse 13) e Sarah Schechter (Pan). Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Legends of Tomorrow? Vi ricordiamo che la serie arriverà il 21 gennaio 2016.

Fonte: SuperHeroHype