Legends of Tomorrow 2 – due nuove clip rilasciate per il mid-season finale

Legends of Tomorrow si prepara per concludere la prima metà della nuova stagione televisiva DC con il mid-season finale. Tuttavia, questo episodio ci riserva una sorpresa, in quanto i nostri eroi si imbatteranno in non uno, ma tre membri del nuovo team malvagio, la Legion of Doom.

In uno delle nuove clip in anteprima, la prima viene da IGN, dove gruppo incontra Damien Darhk e ancora una volta sono scioccati nel vederlo in questo periodo di tempo. Tuttavia, hanno anche incontrano un altro pericoloso nemico: Reverse-Flash.

Legends of Tomorrow 2 – due nuove clip rilasciate per il mid-season finale

Nella seconda clip, da The CW, vediamo gli eroi presumibilmente camminare al fianco di una trappola e Damien dà puntelli a Malcolm Merlyn, che farà il suo debutto nella serie proprio in questo episodio.

“Quando i Legends scoprono una nuova aberrazione temporale, si ritrovano nella Chicago del 1927. Presto realizzano di essere stati manipolati da Eobard Thawne (guest star Matt Letscher), Damien Darhk (guest star Neal McDonough) e dal nuovo membro della Legion of Doom, Malcolm Merlyn (guest start John Barrowman). Mentre tutti cercano di aiutare a portare a termine la presunta missione, Jax (Franz Drameh) incoraggia il riluttante Stein (Victor Garber) a condividere il suo segreto con gli altri Legends. Stein viene preso prigioniero e Sara (Caity Lotz) deve compiere l’ardua scelta tra fermare la Legion o salvarlo. Nel frattempo, Rory (Dominic Purcell) riceve una visita inaspettata e non è sicuro di come affrontarla”.

Brandon Routh, Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers saranno presenti nell’episodio, diretto da Ralph Hemecker, sulla base di una sceneggiatura di Sarah Nicole Jones e Ray Utarnachitt.