Black Canary non apparirà in Legends Of Tomorrow

ATTENZIONE!! L’articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di Arrow.

Alla fine della quarta stagione di Arrow, i fan della serie hanno dovuto accettare l’idea della morte di un personaggio come quello di Laurel Lance/Black Canary (interpretato da Katie Cassidy), tra gli storici della serie.

Perché Black Canary non apparirà in Legends Of Tomorrow?

Durante un’intervista con TV Guide, il produttore esecutivo Wendy Mericle si è espresso in merito alla prossima stagione di Arrow e su come il personaggio di Laurel sarà ancora una parte importante dello show.

Non posso dire troppo su questo. Io posso dire con certezza che, nella Stagione 5, la decisione che abbiamo preso avrà più senso…anche agli occhi dei fan che si sono accaniti con più veemenza contro di essa.

Ha rivelato, tra l’altro, che i fan saranno presto in grado di scoprire cosa Laurel ha detto a Oliver prima di morire, nella prima stagione (forse nella premiere della quinta stagione).

Anche Marc Guggenheim ha detto la sua su Laurel. Quest’ultimo ha aggiunto che Katie Cassidy non avrebbe il tempo di comparire in Legends of Tomorrow proprio perché, in qualche modo, il personaggio da lei interpretato ha ancora una parte importante in Arrow.

Ricordiamo che la stagione 5 di Arrow debutterà mercoledì 5 ottobre alle 8 / 7c su The CW.

Articoli correlati