Legends of Tomorrow: l’addio ai fan di Brandon Routh

Ecco il sentito messaggio dell'attore, che ha appena detto addio alla serie.

Il messaggio di addio di Brandon Routh ai fan di Legends of Tomorrow è davvero molto dolce

Brandon Routh non voleva andare via da Legends of Tomorrow, ma alla fine deve lasciare la serie, e ha deciso di farlo con un bel messaggio d’addio per i suoi fan.

È difficile credere che dopo sei stagioni – una in Arrow e cinque su Legends of Tomorrow della DC – il tempo di Brandon Routh come Ray Palmer, personaggio straordinariamente ottimista, sia giunto al termine. Palmer, insieme alla Nora Darhk di Courtney Ford, ha lasciato la serie nell’episodio di Legends di martedì, dopo essersi sposati nell’episodio precedente.

Per onorare il suo tempo nella tuta di Atom, Routh ha ringraziato i suoi co-protagonisti, la troupe dello spettacolo e i fan per il loro supporto nel corso degli anni in un sentito messaggio su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B92nuYvFw7l/?utm_source=ig_embed

svelata la sinossi della premiere

Grazie in particolare alla mia famiglia di #Legends, al personale sul set, al personale dell’ufficio, agli scrittori e al cast. Grazie anche ai media, che fanno sapere di noi al mondo! Tutti voi avete reso l’esperienza molto utile, per me personalmente, e penso, anche per i fan.

A proposito di … # FanFamily – grazie per essere voi stessi. Per aver amato questo show e averci permesso di crescere durante i nostri imbarazzanti anni dell’adolescenza. Non c’è show senza di voi. Sono così grato che vi abbiamo trovato – ci abbiate trovato! È stata una gioia collaborare con voi. Siamo uno show per coloro che sono d’accordo nell’accettare i difetti degli altri – perché stanno lavorando per accettare i propri.

Siamo sciocchi, irriverenti e sinceri allo stesso tempo. Speriamo di mostrare un mondo in cui possono esistere molti tipi diversi di persone – non sempre in modo perfetto, ma di sicuro sempre con umorismo. Un equilibrio di luce e oscurità. Pessimismo e ottimismo. Libero arbitrio e destino.

Non c’è dubbio che è stata una sfida dire addio. Ed è perché adoriamo questo spettacolo, questi personaggi e voi fan.