Legends of Tomorrow 2 – svelata la trama dell’episodio Camelot / 3000

Da leggere

Aquaman 2: Jason Momoa promette divertimento e azione

L'attore protagonista di Aquaman 2 ha parlato del sequel del cinecomic DC diretto da James Wan È ancora lunga l'attesa...

Squid Game: la spiegazione del finale della serie TV coreana Netflix

Violenza, dramma e azione si intrecciano lungo la narrazione di Squid Game, la serie tv k-drama targata Netflix diretta...

LOL – Chi ride è fuori: Pio e Amedeo hanno rifiutato di partecipare al programma per un motivo ben preciso

Il rinnovo del game show italiano di successo LOL - Chi ride è fuori per la sua seconda stagione...

La Justice Society of America tornerà in Legends of Tomorrow 2? Ecco la trama dell’episodio Camelot / 3000.

La settimana del 20 febbraio si preannuncia come una settimana significativa per le serie tv DC, con i principali episodi di Supergirl, Flash e Arrow tutti confermati nella scorsa notte con i rispettivi promo. Inoltre, è giunta in queste ore la trama dell’episodio di questa settimana di Legends of Tomorrow, che si preannuncia come uno dei più scoppiettanti per questa stagione.

L’episodio vedrà le Leggende riunirsi con almeno due membri della Justice Society of America, guardiani di numerosi frammenti della Lancia del Destino. Il loro viaggio li porterà prima in un futuro lontano dove incontreranno Dr. Mid-Nite, e poi a Camelot, dove incontreranno Stargirl. Tuttavia, all’arrivo nell’antica Camelot, dovranno unire le forze con i Cavalieri della Tavola Rotonda, al fine di fermare il malefico Rip Hunter (interpretato da Arthur Darvill) interessata alla stessa arma.

L’episodio si intitolerà Camelot / 3000 ecco qui di seguito la sinossi:

TUTTI PER UNO – Le Leggende continuano la loro ricerca ai frammenti della Lancia del Destino prima che questa cada nelle mani della Legion of Doom. I pezzi della Lancia si trovano in epoche diverse del tempo e detenute dai membri della Justice Society of America.

La loro prima tappa sarà un futuro prossimo, dove trovano Dr. Mid-Nite (guest star Kwesi Ameyaw) che poi li riporterà nel passato medievale, specificamente alla Camelot di Re Artù, dove Stargirl (guest star Sarah Grey) sarà il guardiano di uno dei frammenti. Al fine di proteggere il frammento dal malvagio Rip Hunter (Arthur Darvill), le Leggende dovranno unire le forze con i Cavalieri della Tavola Rotonda.

Nel cast: Caity Lotz, Franz Drameh, Victor Garber, Brandon Routh, Dominic Purcell, Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers anche stelle. Antonio Negret ha diretto l’episodio scritto da Anderson MacKenzie.

L’episodio andrà in onda il 21 febbraio.

ViaCB

Ultime notizie

Aquaman 2: Jason Momoa promette divertimento e azione

L'attore protagonista di Aquaman 2 ha parlato del sequel del cinecomic DC diretto da James Wan È ancora lunga l'attesa...

Articoli correlati