Legends of Tomorrow 2 – Maisie Richardson-Sellers sarà Vixen

La nuova Vixen è stata trovata! Il ruolo è andato all’attrice Maisie Richardson-Sellers“Amaya Jiwe – meglio noto come Vixen – è il nuovo supereroe a bordo del Waverider e a unirsi al cast di  Legends of Tomorrow”  – leggiamo sulla descrizione del carattere diffuso da CW e WBTV, Come quelli di Mari McCabe, i poteri di Amaya sono derivati da il misterioso Tantu Totem”

Legends of Tomorrow 2 – Maisie Richardson-Sellers sarà Vixen

Ricordiamo che la Richardson-Sellers ha recitato anche in The Originals della CW, così come in Of Kings and Prophets e in Star Wars: Il Risveglio della Forza

I fan di Arrow ricorderanno che Megalyn E.K. è apparsa nello show da ospite come Mari McCabe. A causa di un programma impegnativo, non sarà in grado di tornare nel ruolo. Il viaggio nel tempo aiuterà il cast con questa situazione. A quanto pare, Rip Hunter userà le sue abilità per reclutare la vecchia incarnazione di Vixen “che può o meno condividere una sorta di legame storico con Miss McCabe”. Invece di lanciare un nuovo volto di Vixen, lo show presenterà una Vixen al passato.

Mari McCabe, nel frattempo, tornerà questa estate nella seconda stagione della serie anumata dedicata al personaggio sulla piattaforma digitale The CW Seed (ancora protagonista la voce di Megalyn Echikunwoke).

Articoli correlati