Legends of Tomorrow 2: Caity Lotz svela il titolo del pilot

In questi giorni sono iniziate le riprese a Vancouver (Canada) di molte serie tv DC trasmesse dal network televisivo The CW. Tra di esse possiamo menzionare la terza stagione di The Flash e la quinta stagione di Arrow. C’è, però, anche Legends of Tomorrow, le cui riprese inizieranno la prossima settimana, come ha rivelato Caity Lotz (Sara Lance/White Canary) oggi su Twitter. L’attrice ha svelato, oltre alla data d’inizio riprese, anche il titolo del pilot della seconda stagione.

Il titolo del pilot della stagione 2 sarà “Out of Time”

Il titolo del primo episodio della seconda stagione sarà “Out of Time“, che in realtà può significare tante cose. Dato che Rip Hunter e il suo gruppo di viaggiatori nel tempo si sono imbattuti in Rex Tyler/Hourman, membro della Justice Society of America, il titolo potrebbe riferirsi al suo arrivo nel finale della prima stagione.

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016. In Italia, la prima stagione sarà trasmessa in prima visione su Italia 1 nel 2016. Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Articoli correlati