Le Terrificanti Avventure di Sabrina, cinematographe.it

Gavin Leatherwood e Lachlan Watson de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, diventano series regular

La terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina vedrà due personaggi, Nicholas Scratch e Theo Putnam (prima Susie), diventare presenze fisse della serie con Kiernan Shipka. I due sono stati personaggi importanti nel corso della prima e della seconda parte della serie originale Netflix, ma adesso pare proprio che li vedremo molto di più in azione, nelle parti tre e quattro, cioè. Ecco i due attori:

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una serie tv che va in onda su Netflix, prodotta da Warner Bros. Television e dalla Berlanti Productions. È la storia – reimmaginata in chiave horror – di Sabrina Spellman, una ragazza metà umana e metà strega che cerca di far convivere le sue due nature, quella stregonesca e quella mortale, senza troppi drammi. Purtroppo i drammi saranno invece all’ordine del giorno nella sua vita, e abbiamo avuto dei chiari assaggi di tutto questo nel corso delle prime due stagioni di messa in onda del programma tv.

Dopo aver firmato il Libro della Bestia Sabrina è diventata a tutti gli effetti una strega e il corso della seconda stagione si è perlopiù sviluppato nel mondo della magia, quello dell’Accademia delle Arti Oscure – scuola alla quale la ragazza è iscritta contemporaneamente alla sua scuola mortale, la Baxter High – e ne sono successe davvero di tutti i colori. Le zie di Sabrina, Hilda e Zelda, hanno avuto un ruolo predominante in questa parte seconda e chissà poi cosa vedremo accadere nella terza e quarta parte, già programmate da Netflix. Di sicuro vedremo Theo e Nicholas molto di più. Siete contenti?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto