Le amiche di mamma: John Stamos preannuncia il prequel della serie
In una recente intervista, l'attore e produttore esecutivo John Stamos ha rivelato di star pensando a una serie prequel di Le amiche di mamma.
L’attore e produttore esecutivo di Le amiche di mamma, John Stamos, ha detto di star pensando già a una serie prequel
Al momento dei grandi trend dell’intrattenimento sono i reboot e i prequel. A tal proposito, sembra che la serie Le amiche di mamma potrebbe avere presto un prequel. L’attore e produttore esecutivo della serie, John Stamos, ha detto che sta prendendo in considerazione l’idea di realizzare una serie prequel, dopo la fine dello show originale.
Parlando con Entertainment Tonight, Stamos ha rivelato di essere interessato a ciò che è successo tra gli eventi di Gli amici di papà, adesso che hanno esplorato Le amiche di mamma.
Le amiche di Mamma – Stagione 4: ecco il trailer della serie Netflix
“Sono interessato a quello che è successo prima di Gli amici di papà” ha detto Stamos. L’attore si è anche aperto su Le amiche di mamma, che si terminerà con la sua quinta stagione entro la fine di quest’anno, notanto che lo show ha un sacco di energia e che, per questo, non ha intenzione di lasciarlo andare semplicemente.
“C’è ancora un sacco di energia in questo show” ha spiegato Stamos. “E ha portato così tanta felicità alle persone questo show, non ho intenzione di lasciarmelo scappare tra le mani“.