Law & Order – Stagione 24: l’attrice Maura Tierney nel cast dei nuovi episodi della serie

L'attrice Maura Tierney, nota per i suoi ruoli in E.R. - Medici in prima linea e The Affari, sarà il nuovo volto del 24esima stagione di Law & Order.

Grandi novità per i fan di Law & Order, il celebre e storico procedurale creato e prodotto da Dick Wolf. Come riporta Deadline, nella ventiquattresima stagione della serie ci sarà un nuovo volto. Si tratta di Maura Tierney, attrice statunitense nota per aver interpretato Abby Lockhart nel medical drama E.R. – Medici in prima Linea e Helen Solloway nella serie tv The Affair con cui ha vinto un Golden Globe.

Maura Tierney nel cast della 24esima stagione di Law & Order

Law & Order; cinematographe.it

Sebbene non sia stati rivelati molti dettagli sul suo personaggio, Maura Tierney in Law & Order presterà il proprio volto ad un nuovo tenente del Distretto 27, andando a riempire il vuoto lasciato da Kate Dixon, interpretata nelle ultime tre stagioni da Camryn Manheim. È stata proprio quest’ultima a fare un passo indietro, ringraziando per “l’esperienza incredibile” e affermando che “qualcosa di meraviglioso mi attende dietro l’angolo e non vedo l’ora di scoprire di cosa si tratta“. La serie ha dovuto affrontare anche l’addio di Sam Waterson, interprete del procuratore distrettuale Jack McCoy, il quale è stato sostituito da Tony Goldwyn. La ventiquattresima stagione di Law & Order debutterà in America il prossimo 3 ottobre.