Landscapers: mostrate le prime immagini della serie tv con Olivia Colman e David Thewlis

L'opera, una co-produzione tra Sky e HBO, è ideata da Ed Sinclair

Landscapers dovrebbe arrivare su Sky e NOW entro la fine del 2021

Landscapers è la nuova serie televisiva nata come una co-produzione tra Sky e HBO che vede al centro del progetto Ed Sinclair, al suo debutto in assoluto come sceneggiatore per il mondo televisivo. La realizzazione ha come protagonisti Susan Edwards (Olivia Colman) e Christopher Edwards (David Thewlis), una coppia atipica, completamente alienata dalla realtà che li circonda. Di seguito, la sinossi completa:

Coppia dai modi gentili, Susan (Colman) e Christopher Edwards (Thewlis) sono in fuga dalla realtà da più di 15 anni. Quando Christopher fa una sconvolgente telefonata alla madre adottiva, il loro ruolo in un terribile crimine rimasto senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce. Mentre l’indagine procede, questi due sognatori, ispirati dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico, si immagino protagonisti Hollywoodiani di storie di loro invenzione. Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, il fantastico mondo di Susan e Chris diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa. Un riparo che minaccia però di distruggerli del tutto.

Qualche ora, tramite comunicato stampa, sono state mostrate le prime immagini di Landscapers che trovate qui sotto, in calce al nostro articolo. Le foto in questione ci rivelano i due personaggi, immersi in una realtà totalmente estranea dal mondo normale, con un particolare uso della luce e dei colori, che sicuramente ritroveremo anche all’interno della serie stessa.

Landscapers è stato commissionato da Zai Bennett, Managing Director of Content, Sky UK e Ireland. La produzione esecutiva dello show è stata affidata a Serena Thompson mentre è prodotta da Sister con South of the River Pictures, la nuova casa di produzione di Ed Sinclair e Olivia Colman. Il titolo, che ha come regista Will Sharpe (The Electrical Life of Louis Wain, Flowers), vedrà la luce su Sky Atlantic e in streaming su NOW entro la fine del 2021.

Leggi anche – Landscapers: Olivia Colman protagonista della serie originale Sky e HBO

Tags: HBO NOW tv Sky

Articoli correlati