La vita segreta delle mogli mormoni – Stagione 3: la data d’uscita dei nuovi episodi della docuserie Disney+

Nella terza stagione di La vita segreta delle mogli mormone, le protagoniste affronteranno una crisi di amicizia: ecco la data d'uscita!

Disney+ ha annunciato la data d’uscita della terza stagione de La vita segreta delle mogli mormoni, la docuserie che racconta la storia di otto mamme influencer accomunate da due cose, vale a dire la religione (seguono il mormonismo, un movimento religioso fondato nel XIX secolo) e la volontà di rafforzare il potere delle donne nella loro confessione che è molto conservatrice. I dieci nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 13 novembre.

Le prime anticipazioni sulla terza stagione de La vita segreta delle mogli mormoni

Il #Momtok è tornato, ma accuse e rivelazioni sconvolgenti minacciano il suo futuro. Le protagoniste affrontano una crisi di amicizia mentre le lealtà cambiano, la fiducia viene messa alla prova, e i confini tra realtà e finzione si assottigliano. Quando la ricerca della verità mette in discussione la loro integrità, ha inizio una battaglia morale e si accende uno scontro tra #Momtok e #Dadtok. La sorellanza e tutto ciò che hanno costruito sono in bilico: le protagoniste riusciranno a trovare la strada verso la salvezza? O i loro peccati distruggeranno per sempre il #Momtok?

La vita segreta delle mogli mormoni è interpretata da Taylor Frankie Paul (@taylorfrankiepaul), Demi Engemann (@demilucymay_), Jen Affleck (@jenniferaffleckk), Jessi Ngatikaura (@_justjessiiii), Layla Taylor (@laylaleannetaylor), Mayci Neeley (@maycineeley), Mikayla Matthews (@mikaylamatthews), Miranda McWhorter (@miranda_mcw) e Whitney Leavitt (@whitneyleavitt). La serie è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling EmpireThe McBee Dynasty: Real American CowboysMy Unorthodox Life) in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative. Gli executive producer della terza stagione sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz, Elise Chung, Dan Cerny della Jeff Jenkins Productions, Ross Weintraub, Reinout Oerlemans della 3BMG, Georgia Berger, Lisa Filipelli, Danielle Pistotnik della Select Entertainment.