La strada di casa 2 Cinematographe.it

Alessio Boni torna a vestire i panni di Fausto Morra nella seconda stagione de La strada di casa, al fianco si Lucrezia Lante Della Rovere

Dopo il successo della prima stagione, a settembre su Rai Uno torna La strada di casa, la serie prodotta da Luca Barbareschi e interpretata da Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere. La prima stagione aveva raccolto un buon successo di pubblico durante l’autunno del 2017.

Anche in questa seconda stagione, i protagonisti saranno immersi nelle atmosfere di Casina Morra, la magnifica tenuta agricola nelle vicinanze di Torino, per poi spostarsi verso scenari internazionali, in Repubblica Ceca, a Praga e dintorni. Nelle nuove puntate de La strada di casa vedremo nuovi personaggi, tra cui Mauro, ex compagno di cella di Fausto, ormai integrato nella vita e nelle attività della cascina, ma anche Valerio, rivale di Lorenzo nella gestione del consorzio e amante di Milena, figlia maggiore di Fausto, nonostante sia già sposato e abbia un figlio.

Tra le new entry troveremo anche il Commissario Concetta Leonardi, donna determinata a risolvere il nuovo mistero che coinvolge la famiglia Morra. Come ci ha già abituato la prima stagione de La strada di casa, anche le nuove puntate mescoleranno l’elemento thriller con quello sentimentale e tematiche di attualità.

Diretta da Riccardo Donna e coprodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia, La strada di casa tornerà su Rai Uno in prima visione lunedì 16 e martedì 17 settembre e poi tutti i martedì alle 21:25.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE