La mia prediletta: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere della miniserie Netflix

Disponibile dallo scorso 7 settembre e composta da sei episodi, La prediletta è la nuova serie thriller che sta conquistando gli abbonati Netflix. Tratta dal romanzo omonimo di Romy Hausmann e ispirata a casi di cronaca nera riguardanti donne segregate per anni in prigioni casalinghe, la miniserie è stata scritta e diretta da Isabel Kleefeld e Julian Pörksen.

Trama, trailer e cast della serie Netflix La prediletta

Trama

La mia prediletta; cinematographe.it

Una donna reduce da un grave incidente arriva in ospedale insieme alla figlia. La bambina dice che la madre si chiama Lena, ma la donna è incosciente e la piccola non è in grado di spiegare bene dove abitano. Ma sembra che abbia ucciso il papà. Completa la famiglia il fratellino Jonathan che sta cancellando le tracce della morte dell’uomo. La polizia si trova davanti così un caso contorto che sembra avere le radici nel passato perché quella donna, Lena, potrebbe essere una bambina scomparsa quattordici anni prima.

Trailer della serie La prediletta

Cast

Il cast della serie La prediletta è composto da Kim Riedle (Lena), Julika Jenkins (Karin Beck), Naila Schuberth (Hannah), Justus von Dohnányi (Matthias Beck), Haley Louise Jones (Aida Kurt), Hans Löw (Gerd Bühling), Sammy Schrein (Jonathan), Eskindir Tesfay, Florian Claudius Steffens e Nagmeh Alaei.

Location

La mia prediletta è ambientata in Germania, dove si sono svolte la maggior parte delle riprese, che hanno toccato Colonia, la Renania settentrionale, Wuppertal, in riva al mare del Belgio, e Bonn.

Tags: Netflix