La guerra dei mondi: le prime immagini dalla serie TV

Ecco le prime immagini dalla serie TV tratta dal romanzo di H.G. Wells che sarà trasmessa quest'anno su FOX.

Sono state rilasciate le prime foto da La guerra dei mondi, la serie TV che rivisita il romanzo di H.G. Wells

Sono state diffuse le prime immagini dalla serie TV ispirato al romanzo di H.G. Wells, La guerra dei mondi, ambientata nell’Europa dei giorni nostri. Nei ruoli da protagonisti troviamo il vincitore del Golden Globe Gabriel Byrne e la candidata all’Oscar Elizabeth McGovern. Nel cast della serie troviamo anche Léa Drucker, Natasha Little, Daisy Edgar Jones, Stéphane Caillard, Adel Bencherif e Guillaume Gouix.

Leggi anche: La Guerra dei Mondi: Gabriel Byrne e Elizabeth McGovern nel cast

La serie è scritta dal vincitore del premio BAFTA Howard Overman, mentre Giles Coulier è il regista dei primi quattro episodi, Richard Clark per le puntate dal quinto all’ottavo. A produrre questo nuovo adattamento, dopo il film di Steven Spielberg, troviamo Howard Overman e Julian Murphy, Johnny Capps per Urban Myth Films. La serie sarà composta da 8 episodi lunghi un’ora ciascuno e sarà trasmessa nel 2019 sui canali FOX di oltre 50 paesi.

Al centro delle vicende il primo contatto extraterrestre grazie all’intercettazione di una trasmissione proveniente da un’altra galassia, che porta alla prova definitiva dell’esistenza della vita intelligente fuori dal pianeta Terra. Ma la situazione è destinata a diventare catastrofica, con il nostro pianeta che si trova invaso e la specie umana rischia lo sterminio.