La fantastica signora Maisel 5 si farà! Sarà l’ultima stagione dell’amata serie Prime Video
La produzione della quinta stagione è attualmente in corso a New York City.
La fantastica signora Maisel è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione
Mancano poche ore ormai all’arrivo dell’attesissima stagione 4 de La fantastica signora Maisel, ma Prime Video ha già gli occhi puntati verso l’orizzonte! Amazon ha infatti annunciato che l’amata serie con protagonista Rachel Brosnahan è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione. La produzione della quinta stagione è attualmente in corso a New York City.
“Amy, Dan e The Marvelous Mrs. Maisel hanno tracciato un percorso senza precedenti, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando le norme del nostro settore e alterando per sempre il panorama dell’intrattenimento con la loro narrazione unica”, ha dichiarato Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios. “Le dozzine di premi cementano l’eredità di Maisel in molti modi, ma ciò che è ancora più duraturo e toccante sono i personaggi che Amy ha creato e il mondo gioioso, brillante e singolare a cui lei e Dan hanno dato vita. Questa serie ha significato così tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo si faranno sentire ancora dopo la sua ultima stagione. Non vedo l’ora che i fan e il nostro pubblico mondiale possano assaporare ogni momento, mentre ci imbarchiamo nel culmine di questa rivoluzionaria e indimenticabile serie”.
La fantastica signora Maisel ha vinto 20 Emmy Awards, accumulando ben 54 nomination. Lo show ha anche vinto cinque Critics Choice Awards, due Producers Guild Awards, un Writers Guild Award, cinque SAG Awards e un Peabody Award. È stata la prima serie Amazon Originals a ottenere il via libera per più stagioni. Creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel vede protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e Luke Kirby. La stagione 4 arriverà in streaming su Prime Video domani, venerdì 18 febbraio.